DE
Gara invernale della CB sul Monte Cuzzo
02.02.2017
La sezione di Rio di Pusteria della CB ha organizzato la gara di sci provinciale della CB 2017 con grande gioia e molto impegno e adesso è soddisfatta che sabato, 28 gennaio, si é svolta sul Monte Cuzzo all'insegna del divertimento e con successo.
 

In tutto circa 240 collaboratori hanno partecipato attivamente alle diverse discipline sportive invernali. I più veloci nello slalom erano Eva Unterhofer della sezione Renon con 1:12:60 minuti Gernot Zwick di San Vigilio/Marebbe con 1:05:74 minuti. Alle gare hanno partecipato ben 90 uomini e 40 donne in cinque categorie d’età!

Anche gli scialpinisti si sono assoggettati al diktat del tempo i più veloci dei 26 partecipanti erano Roland Pitscheider della sezione Alta Badia e Birgit Weißsteiner di Rio Pusteria.

Sullo slittino hanno vinto le sezioni di Brunico, Alta Badia e Nova Levante. La maggiore quantità di punti hanno raccolto le sezioni di Alta Badia, Bressanone e Val Sarentino.

La Presidente Barbara Siri ha anche partecipato alle gare, come il suo Vice Alexander Schmid e il membro del Direttivo Stefan Schreyögg.

Il comitato organizzativo della Sezione di Rio Pusteria ringrazia di nuovo tutti i volontari per il loro intervento, i partecipanti, gli ospiti e tutti gli altri.
pp